la soluzione gode di doppia esposizione ed è composta da un fabbricato terra-tetto e unâarea cortilizia di pertinenza esclusiva e recintata, accessibile dalla strada tramite un cancello: - in parte rivestita da autobloccanti che ne permettono lâutilizzo come parcheggio e come area esterna di svago; - in parte dedicata a zona giardino.
dallâarea cortilizia si accede al fabbricato tramite due ingressi direttamente al piano terreno e in particolare allâampio spazio unico dedicato a salone e cucina abitabile, bagno di servizio ad uso lavanderia dotato di wc e lavandino.
una bella scala accompagna dalla cucina al primo piano composto da una stanza, camera, bagno con sanitari e vasca, balconata (da completare).
il piano terreno e il primo piano si presentano internamente in condizioni discrete e arredati. il pavimento è in piastrelle. il loro riscaldamento è garantito da una stufa a legna con canna fumaria. à Disponibile anche lâimpianto di riscaldamento a termosifoni: è necessario per renderlo operativo installare la caldaia, che contemporaneamente produce lâacqua calda; lâimpianto di alimentazione (gpl), così come lâimpianto idraulico, è già presente.
al piano superiore si trova uno spazio sottotetto da terminare, che presenta pavimentazione parziale in piastrelle, attualmente accessibile tramite una scala a pioli appoggiata alla balconata sottostante.
le prime foto dellâannuncio (foto 1-5) forniscono alcune idee di intervento che possono contribuire allo spunto creativo per realizzare eventuali soluzioni più contemporanee alternative allâattuale, in base a gusti ed esigenze differenti e sono quindi da ritenersi a carattere puramente indicativo. le foto successive raffigurano la proprietà immobiliare come si presenta oggi.
uno dei punti di forza di questa soluzione immobiliare è rappresentato senza dubbio dal giardino e dalla vasta area cortilizia di pertinenza esclusiva che potrebbe essere rivisitata per trascorrere momenti unici con le persone care, dalla zona pranzo alla zona relax, alla zona giochi, alla disponibilità di numerosi posti auto.
la proprietà è libera da subito.
i lavori di ristrutturazione iniziati nel 2007 risultano da completare.
pratiche edilizie e catastali aggiornate allo stato di fatto dell\'immobile.
Conosci qualcuno che possa essere interessato all'annuncio che hai appena visionato? Inviagli il collegamento diretto all'annuncio. È sufficiente immettere il nome e l'indirizzo e-mail del tuo amico nei campi sottostanti.
Segnala errore
Per chiarimenti sui dati dell'annuncio, non usare questo modulo, ma usa il modulo "Contatta inserzionista". Se hai riscontrato nell'annuncio dati non veritieri o parole offensive, ti prego di segnalarcelo.